L’epilazione definitiva
E’ un trattamento utile per rimuovere i peli superflui del corpo.
Infatti, esistono varie tecniche e macchinari per effettuare il trattamento di epilazione definitiva, tra questi, il laser ad Alessandrite, che risulta essere il più efficace, in quanto individua la melanina del pelo e quindi è maggiormente mirato. Grazie alla corretta impostazione del macchinario, si possono trattare vari fototipi in modo delicato. Il laser ad Alessandrite, quindi, consiste nel rimuovere i peli con il laser, in modo progressivo con un ciclo di almeno 4-8 sedute in base alla zona da trattare. Infatti, con il laser ad Alessandrite si possono trattare: le varie aree del viso (labbra, guance, mento e collo) e del corpo (addome, braccia, petto, zona bikini, spalle, schiena e gambe).
Tuttavia i nostri specialisti, in base alla zona da trattare, individueranno i parametri corretti e più adatti all’area, in modo da eseguire il trattamento in tutta comodità, sicurezza ed efficacia.
A chi si rivolge?
Il trattamento è adatto sia per uomini che donne che, non essendo soddisfatti dei classici metodi di rimozione dei peli, come ceretta, luce pulsata o altro, desiderano risultati permanenti.
Infatti, il macchinario per il trattamento di rimozione dei peli scelto dai nostri specialisti è il laser all’alessandrite, molto efficace e con risultati permanenti.
La durata del trattamento varia in base alle aree del corpo da trattare.
Post-operatorio dell’epilazione definitiva
L’utilizzo del laser ad alessandrite è completamente indolore, viene eseguito a livello ambulatoriale senza anestesia e non ha bisogno di un decorso post operatorio.
Tuttavia, i risultati sono già visibili dalle prime sedute.
Consulto
I nostri specialisti sono a disposizione per una visita.
Dal colloquio con i pazienti sarà possibile stabilire il prezzo del trattamento che cambia in base alla zona da trattare e dal numero di sedute necessarie per completare il trattamento.