L’ossigeno-ozonoterapia è un trattamento medico dall’azione antinfiammatoria e antidolorifica che trova ampia applicazione in campo…
DV Clinic: Profhilo® Body il trattamento tonificante e biostimolante per il corpo
DV Clinic: Profhilo® Body il trattamento tonificante e biostimolante per il corpo.
DV Clinic: Profhilo® Body il trattamento tonificante e biostimolante per il corpo. Continua la nostra rubrica sul come arrivare pronti alla prova costume con l’ausilio di tecnologie e tecniche innovative disponibili presso la DV Clinic nel reparto di medicina estetica con il nostro Dottor Domenico Valente + link www.domenicovalente.com
Profhilo® Body è un nuovo trattamento specifico per le lassità cutanee dell’addome e dell’interno braccia.
Se avete già sentito parlare di questo trattamento è perché fino ad ora è stato usato in particolare per il viso a cui, noi donne, dedichiamo l’80% delle cure e dei trattamenti, mentre trascuriamo il corpo a cui dedichiamo solo il 20% delle nostre “attenzioni”. Ma davvero è preferibile rinunciare ad un abito scollato o a gonne vertiginose piuttosto che prendere in tempo il problema per esempio di perdita di tono della pelle del nostro corpo ed intervenire per migliorarsi?
Il principio del trattamento Profhilo Body è basato su una alta concentrazione di acido ialuronico e serve per poter combattere l’invecchiamento e quindi la naturale perdita di collagene ed elastina ma più in generale appunto la perdita del tono della pelle nella zona interna delle braccia e dell’addome.
Come funziona Profhilo® Body?
In quanto prodotto termicamente stabilizzato Profhilo® Body rimane nella pelle per circa 28 giorni. Durante questo periodo avviene la stimolazione di 4 diversi tipi di collagene ed elastina mediante un lento rilascio di acido ialuronico. Ciò si traduce in un significativo miglioramento dei tessuti.
Ai pazienti che ci chiedono quante sedute siano necessarie rispondiamo solo due, infatti dopo un mese dalla prima bisognerà sottoporsi alla seconda, con un visibile miglioramento dell’idratazione che si ottiene entro 2-4 settimane dalle iniezioni. La pelle, gradualmente, appare più tonica e quindi più liscia. Per dare alcune percentuali di riuscita, si può dire che intorno al 4° mese si vedono i primi risultati sia all’interno delle braccia (del 26,6%) che dell’addome del 24%.
Cosa bisogna fare per mantenere i risultati del trattamento?
Come per tutti i trattamenti bisogna adeguarsi ad uno stile di vita che rispecchi gli obiettivi che ci siamo posti. L’attività fisica anche non intensa ma costante, andrà sempre mantenuta nel tempo, in quanto l’invecchiamento si combatte anche con una vita sana ed attiva. L’alimentazione mediterranea è una ottima alleata per mantenere un peso forma ( ogni paziente ha una storia a sé e seguirà le diete stabilite secondo consiglio medico ove necessarie). Inoltre, e non per ultimo, il mantenimento del trattamento Profhilo® Body è dato è un protocollo completo che combina il trattamento iniettabile, eseguito in ambulatorio, con trattamenti cosmetici da applicare a domicilio, come trattamento di mantenimento.
Inoltre, i protocolli con Prophilo Body possono essere combinati con trattamenti corpo come Endospheres, Embody, X WAVE che migliorano ulteriormente i risultati contro cellulite e lassità.
Ogni trattamento porta risultati diversi in base al paziente, alla sua storia, alla sua età. In ogni caso, il momento del follow up dopo le due sedute e il trattamento domiciliare è stabilito intorno ai 4-6 mesi. Prenota un consulto senza impegno con il nostro chirurgo maxillo-facciale e medico estetico Domenico Valente per creare un piano di trattamento personalizzato per ottenere i risultati desiderati.
+39 379 2793073
info@dv-clinic.com
www.dv-clinic.com
www.dv-clinic.com